Domande frequenti

■ L’articolo sotto il cartellino del prezzo presenta modifiche?

NO, l’articolo non presenta alcuna modifica visiva sotto l’etichetta. Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi effettuare un reso gratuito senza alcun inconveniente.

■ Come mi registro?

Clicca su “Iscriviti” che si trova in alto a destra nella pagina. Quindi fai clic su CREA UN ACCOUNT e inserisci la tua e-mail (assicurati che la tua e-mail sia corretta, altrimenti non sarai in grado di accedere al tuo account o ricevere informazioni sull’ordine) e crea una password per il tuo account. Successivamente ti verranno chieste ulteriori informazioni.

■ Come posso effettuare un acquisto?

Una volta registrato, devi solo aggiungere i prodotti che desideri al carrello, una volta terminato, procedi al pagamento tramite il nostro sito web. In caso di problemi, contatta il nostro numero di telefono del servizio clienti e ti aiuteranno nel processo di acquisto.

■ È sicuro acquistare su m2calcio.it?

Certo che si. Garantiamo un pagamento sicuro tramite un gateway di pagamento La Caixa (Caixabank SA). Così come la ricezione dell’articolo nei tempi previsti. In caso di mancata ricezione di un articolo a causa di perdita, prendiamo in carico.

■ Come posso contattare m2calcio.it?

Troverai le informazioni nella sezione contatti. Puoi inviare un’e-mail a servicefootboll@gmail.com (per ordini dalla Spagna)

■ Come posso pagare un ordine?

Al momento accettiamo pagamenti con carta (tramite un gateway sicuro La Caixa), bonifico bancario o PAYPAL. Puoi controllare tutti i dettagli su pagamento e spedizione qui.

■ Posso pagare in contrassegno?

No, non si effettuano spedizioni in contrassegno. Puoi controllare tutti i dettagli su pagamento e spedizione qui.

■ Quanto tempo impiegherà il mio ordine?

Per la Spagna tra 15 e 25 giorni lavorativi da quando riceviamo il pagamento dell’ordine.

Se non sei soddisfatto dei tempi di consegna, PER FAVORE, NON EFFETTUARE ALCUN ORDINE.

Puoi controllare tutti i dettagli su pagamento e spedizione qui.

■ Come posso sapere la taglia da ordinare?

Puoi consultare la nostra sezione dedicata qui.

■ Cosa succede se qualcosa non è della mia taglia?

Puoi effettuare il cambio o il reso senza alcun inconveniente. Inoltre totalmente gratuito. Per maggiori informazioni sulle taglie clicca qui.

■ Posso annullare un ordine?

Certo che sì, puoi annullare un ordine purché non abbia lasciato il magazzino di origine. l’ordine può essere annullato entro 12 ore se le maglie non sono personalizzate, se la maglia è stata personalizzata, si prega di aggiungere il nome, il numero e le toppe, al termine della personalizzazione, si prega di non accettare di annullare l’ordine, o rimborseremo solo la metà l’ordine come le magliette non può più essere venduto ad altri clienti, spero per la tua comprensione, grazie.

■ Come posso restituire un ordine?

Dopo aver ricevuto l’articolo, hai 15 giorni di tempo per restituirlo. Puoi consultare tutte le informazioni relative ai resi qui.

■ Il reso ha dei costi?

No, i resi sono gratuiti per la Spagna, vengono effettuati da m2calcio.it. Anche così, ti consigliamo di assicurarti della taglia da scegliere poiché un reso per taglia significherebbe un’attesa di nuovo da 20 a 35 giorni. I resi al di fuori della Spagna NON saranno gratuiti.

■ Ho ricevuto il mio ordine ma non tutti gli articoli ordinati sono presenti.

Questo perché lavoriamo su richiesta con diversi fornitori. Se il tuo ordine è per più di un articolo, è possibile che ogni articolo sia fornito da un fornitore diverso con tempi di consegna diversi. Non preoccuparti, riceverai tutti gli articoli entro i tempi previsti.

■ Il mio ordine non arriva.

Poiché lavoriamo su ordinazione, gli ordini possono impiegare dai 15 ai 25 giorni lavorativi per raggiungere la loro destinazione. Se hai effettuato un ordine e ha superato il tempo stimato, ti preghiamo di contattarci il prima possibile in modo che possiamo verificare cosa succede.

■ Ho effettuato un ordine più di 7 giorni fa e non lo desidero più. Voglio il rimborso.

In questo caso dovrai attendere di ricevere tutti gli articoli che hai ordinato. Dopo averli ricevuti tutti, è necessario richiedere un reso seguendo questi passaggi.

■ Non ho ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?
Garantiamo il rimborso dell’importo se non hai ricevuto l’articolo ordinato entro 60 giorni. Se sono trascorsi 60 giorni e non hai ricevuto l’articolo ordinato, puoi richiedere il rimborso completo inviando una mail a servicefootboll@gmail.com indicando il riferimento dell’ordine. Una volta richiesto il rimborso, il nostro team studierà il tuo caso e ti notificherà una risoluzione entro 72 ore. Se la tua richiesta viene accolta, verrà effettuato un rimborso per l’importo dell’articolo non ricevuto, se possibile utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell’ordine. A seconda del metodo di pagamento, il rimborso può richiedere da 1 a 5 giorni per diventare effettivo.

■ Come faccio a sapere quando il mio ordine sta per essere spedito?

Una volta che il tuo ordine lascia le nostre strutture, ti inviamo un’e-mail in modo da avere la prova che il tuo ordine è in viaggio. Per qualsiasi domanda puoi contattarci via mail.

■ L’ordine ha un prezzo totale di € 50, ma mi sono stati addebitati € 52,5, perché?

Se utilizzi il metodo di pagamento con carta di credito, la banca ti addebita sempre il 3% – 5% dell’importo totale come commissione di gestione, se ti addebita più del 5%, inviaci un’e-mail spiegandoci e allegando una cattura delle informazioni pagamento, chiederemo alla piattaforma di pagamento il favore per restituire il resto.